rotate-mobile
Sport

Serie B, il Cesena si fa sempre rimontare: al Manuzzi è 1-1 contro il Perugia

Con questo punto il Cesena resta al quart’ultimo posto in classifica, e in questo momento sarebbe ai playout con i cugini del Brescia

Il Cesena subisce l’ennesima rimonta di questo campionato, impatta 1-1 in casa contro il Perugia e non riesce a portare a casa tre punti che avrebbero dato linfa vitale alla truppa di Castori, ancora invischiata nella dura battaglia per non retrocedere. Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, la ripresa si apre nel migliore dei modi per i bianconeri, che passano in vantaggio al 58’ con Schiavone su calcio di punizione, con una deviazione che non lascia scampo al portiere degli umbri Leali. Ma la gioia del Manuzzi dura solo 12 minuti, visto che al 26’ della ripresa è Bonaiuto che con un destro potete dal limite dell’area batte Fulignati per l’1-1 finale.

Con questo punto il Cesena resta al quart’ultimo posto in classifica, e in questo momento sarebbe ai playout con i cugini del Brescia: entrambe le compagini sono infatti ferme a 34 punti. Sotto i bianconeri solamente Pro Vercelli, Ascoli e Ternana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, il Cesena si fa sempre rimontare: al Manuzzi è 1-1 contro il Perugia

CesenaToday è in caricamento