rotate-mobile
Sport

Serie B, Camplone sprona i suoi: "Ma abbiamo bisogno del supporto di tutti"

Così mister Andrea Camplone alla vigilia della sfida del Manuzzi contro l'Ascoli (fischio d'inizio domenica alle 17,30)

"A mio avviso intorno alla squadra aleggia troppa negatività, abbiamo l’obiettivo di raggiungere la salvezza ma per riuscirci serve il supporto di tutti". Così mister Andrea Camplone alla vigilia della sfida del Manuzzi contro l'Ascoli (fischio d'inizio domenica alle 17,30). Sostiene l'allenatore bianconero: "Sarà fondamentale fare punti, non tanto per la classifica ma soprattutto per riscattarci dalla prestazione opaca di martedì".

Probabilmente sarà una gara piuttosto chiusa: "Basandoci sulle partite precedenti direi che è un Ascoli molto abbottonato e non sarà facile, sicuramente sarà una partita in cui servirà tanta pazienza. Dovremo entrare in campo con la testa giusta, senza la foga di voler spaccare il mondo ma concentrati e determinati nel voler conquistare assolutamente la vittoria. Mi aspetto una grande prestazione sotto il piano fisico e mentale".

Camplone ritrova Donkor, Esposito, Kone e Dalmonte: "Ora ho tante alternative e dovrò scegliere tenendo presente della condizione di tutti. Abbiamo svolto una buona preparazione alla gara, è normale che ci portiamo dentro tanta rabbia dopo Cittadella e domenica avremo l’opportunità di dimostrare di aver imparato dagli errori commessi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Camplone sprona i suoi: "Ma abbiamo bisogno del supporto di tutti"

CesenaToday è in caricamento