rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Parolo partirà solo con una mega-offerta

Le ultime ore di calciomercato del Cesena ruotano attorno a Marco Parolo. Il centrocampista è seguito da Cagliari, Fiorentina, Lazio e Milan. Difficilmente il 26enne lascerà la Romagna

Le ultime ore di calciomercato del Cesena ruotano attorno a Marco Parolo. Il centrocampista è seguito da Cagliari, Fiorentina, Lazio e Milan. Difficilmente il 26enne, che ha rinnovato recentemente con i romagnoli fino al 2015, lascerà la Romagna poiché al club di Igor Campedelli non sono arrivate offerte interessanti. Il prezzo minimo del cartellino di Parolo è fissato a poco più di otto milioni di euro. In caso di cessione, i bianconeri punterebbero su Davide Biondini.

VICE ANTONIOLI - Ma nel mirino ci sarebbe anche Matteo Brighi. Altre operazioni di mercato potrebbero riguardare il reperto difensivo. La dirigenza pare intenzionata a puntare su Francesco Benussi come vice di Antonioli, con Ravaglia che potrebbe esser girato al Modena. Benalouane ha rifiutoato il trasferimento al Monaco (serie B francese). In caso di cessione del francese, potrebbe arrivare Moras. In attacco il nome più gettonato è quello di Abdelkader Ghezzal del Bari.

BOGDANI AL CAGLIARI? - Il franco-algerino subentrerebbe ad uno tra Malonga e Bodgani. Il primo è seguito dal Genoa. La società di Preziosi ha proposto un cambio con il brasiliano Zè Eduardo e Rudolf. Probabilmente a partire sarà Bogdani, che potrebbe finire a Cagliari dove ritroverebbe Massimo Ficcadenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Parolo partirà solo con una mega-offerta

CesenaToday è in caricamento