rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Giaccherini vicinissimo alla Juve

Emanuele Giaccherini è ad un passo dalla Juventus. La "pulce" di Talla vestirà la maglia della Signora con la formula della comproprietà. Cesena e Juventus si sono accordate sulla cifra di 3 milioni più il prestito di Martinez

Emanuele Giaccherini è ad un passo dalla Juventus. La “pulce” di Talla vestirà la maglia della Signora con la formula della comproprietà. Cesena e Juventus si sono accordate sulla cifra di 3 milioni, a cui si aggiunge il prestito gratuito di Jorge Martinez. L’uruguaiano non sembra però entusiasta di trasferirsi in Romagna. L'operazione in ogni caso sembra destinata a finire in porto. Già domenica scorsa “Giak” aveva ufficializzato l’addio l Cesena.

L’ADDIO - Seduto in tribuna allo Stadio Olimpico di Serravalle, dove il Cesena ha affrontato l'Ascoli in Coppa Italia, il giovane centrocampista ha evidenziato come “il pubblico è libero di esprimere il proprio giudizio. È anche giusto però che un giocatore ambisca a qualcosa di più importante. Devo pensare al mio futuro. Le idee sono chiare. Se c'è la possibilità di andare in una grande squadra, accetto”.

TRATTATIVE - Non è da escludere che l'affare possa concludersi anche attraverso un prestito oneroso con diritto obbligatorio di riscatto. Intanto mercoledì arriverà a Torino Daniel Delgado, rappresentante di Martinez, che chiederà lla Juventus e al Cesena chiederà le garanzie necessarie sullo stipendio del suo assistito (1,5 milioni a stagione). Nel frattempo il Cesena ha preso il tunisino Guilhouzi dal Modena. Il giocatore sarà girato all'Nk Zagabria in prestito in modo da tesserrare Rodriguez.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Giaccherini vicinissimo alla Juve

CesenaToday è in caricamento