rotate-mobile
Sport

Calciomercato, gli ultimi colpi del Cesena sono Parolo e Ghezzal

Il Cesena piazza gli ultimi due colpi nell'ultima giornata di calciomercato. Il primo, virtuale, è quello di Marco Parolo, che almeno fino a gennaio vestirà la maglia del Cesena

Il Cesena piazza gli ultimi due colpi nell’ultima giornata di calciomercato. Il primo, virtuale, è quello di Marco Parolo, che almeno fino a gennaio vestirà la maglia del Cesena. Il presidente Igor Campedelli ha respinto gli ultimi assalti del Cagliari, che aveva offerto sei milioni di euro più il cartellino di Davide Biondini. Il secondo è quello di Abdelkader Ghezzal, il centravanti arrivato dal Bari con la formula del prestito con diritto di riscatto per 400mila euro.

VOLTI NUOVI - Non si sono mossi da Cesena nemmeno Erjon Bogdani e Dominque Malonga. La dirigenza bianconera è stata tra le più attive nella sessione di mercato estiva, regalando già a luglio a mister Marco Giampaolo Adrian Mutu, Antonio Candreva, Roberto Guana, Marco Rossi, Eder e Gianluca Comotto. Ad agosto gli ultimi arrivi con Martinho dal Catania e Jorge Andrès Martinez, inserito nella trattativa per la cessione di Emanuele Giaccherini alla Juventus.

IL COLPO MUTU – Senza alcun dubbio il colpo che ha accesso l’entusiasmo della tifoseria bianconera è stato quello di Mutu. Una stella del calcio internazionale, con un passato al Chelsea, alla Juventus e alla Fiorentina. Le sue magie hanno già fatto impennare il numero di abbonati, che auspicano nei goal del centravanti romeno per sognare qualcosa che sia più di una semplice salvezza. Candreva e Guana, insieme a Parolo, daranno solidità al centrocampo.

EDER – Il Cesena ha perso le fiamme esterne di Giaccherini, uno degli elementi intoccabili per Giampaolo che poi si è dovuto arrendere alle volontà del giocatore di indossare la maglia della Signora, ma potrà contare sulla fantasia di Eder e Martinez.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, gli ultimi colpi del Cesena sono Parolo e Ghezzal

CesenaToday è in caricamento