rotate-mobile
Sport

#Seiconvocato: parte la nuova campagna abbonamenti del Cesena

E' già tempo di guardare al futuro, alla prossima stagione per il Cesena Calcio. L'A.C. Cesena per la stagione sportiva 2016/2017 riparte dai suoi tifosi

E' già tempo di guardare al futuro, alla prossima stagione per il Cesena Calcio. L’A.C. Cesena per la stagione sportiva 2016/2017 riparte dai suoi tifosi sempre appassionati e numerosi sugli spalti dell’Orogel Stadium - “Dino Manuzzi”. La stagione appena trascorsa ha registrato il record di abbonamenti pari a 9.715 tessere sottoscritte (record storico del Cesena in B), mentre la media spettatori allo stadio ha toccato quota 12.207 (3° posto a livello nazionale nel campionato di Serie B dietro solo a realtà come Bari e Cagliari).

E' stata presentata martedì mattina la nuova campagna abbonamenti. «#Seiconvocato» è il claim della campagna abbonamenti 2016-2017. Chi si abbona, chi viene a vedere le partite, chi soffre e gioisce con il club e la squadra diventa a tutti gli effetti parte di essa.  Per questo come testimonial sono stati scelti i tifosi. “Mai come quest’anno il pubblico bianconero è risultato così importante. I nostri tifosi hanno contribuito in maniera determinante alla conquista di un nuovo record societario, le 16 vittorie casalinghe e i 50 punti totalizzati su 63 a disposizione ne sono la conferma”: lo spiega il Presidente Giorgio Lugaresi durante la conferenza stampa di presentazione.

L’immagine della campagna abbonamenti racchiude in sé tutti questi valori e cerca di rappresentare idealmente tutti i tifosi che, indossando la maglia del Cesena numero 12 con il proprio nome,  scendono in campo per sostenere la squadra. “Abbiamo pensato di mantenere inalterati non solo i prezzi della scorsa stagione ma anche le diverse promozioni per coinvolgere ogni fascia di tifosi con un’attenzione particolare ai ragazzi delle scuole medie e superiori perché considerati un valore aggiunto per il futuro. Tra le novità introdotte quest’anno è presente la promozione dedicata a tutti i docenti, dalle scuole materne a quelle universitarie. La società pone grandi aspettative in questa campagna abbonamenti e dopo il successo della scorsa stagione il sogno è quello di scrivere una nuova pagina di storia conquistando un nuovo record: superare il muro dei 10.000 abbonati.

A pochi mesi dalla scomparsa del fotografo ufficiale Vittorio Calbucci, la società ha deciso di ricordarlo personalizzando i segnaposto con le immagini da lui immortalate, di alcuni giocatori che hanno fatto la storia del Cesena”, prosegue il Presidente. La foto della campagna abbonamenti è stata realizzata da Maikid (Michele Lugaresi) mentre l’elaborazione grafica da Tropico Studio.

 
La campagna abbonamenti 2016-2017: si parte lunedì 6 giugno. Parte lunedì 6 giugno alle ore 15:00 la campagna abbonamenti del Cesena Calcio per la stagione sportiva 2016-2017.

Le prelazioni: dal 6 al 20 giugno. Da lunedì 6 giugno alle ore 15:00 a lunedì 20 giugno tutti i tifosi titolari di abbonamento nella stagione 2015/2016 potranno esercitare il diritto di prelazione sui posti assegnati nella passata stagione, oppure potranno decidere di scegliere una postazione differente tra quelle libere. Campagna abbonamenti in libera vendita: a partire dal 27 giugno. Da lunedì 27 giugno scatterà la seconda fase.

A partire da lunedì 4 luglio invece, si darà il via anche alla speciale promozione destinata ai ragazzi delle scuole medie di Cesena, Forlì, Rimini e Ravenna e ai ragazzi del primo anno delle scuole superiori di Cesena,  denominata “Il tifo all’Orogel Stadium è un gioco da ragazzi”.

Prezzi invariati. La Società ha deciso di mantenere invariati i prezzi della stagione sportiva 2015/2016.

Sono confermate tutte le promozioni rivolte alle famiglie, ai bambini under 14, alle donne, ai giovani, agli universitari, agli “Over 65”, la promo speciale chiamata “Porta un amico” e da questa stagione il club introduce un nuovo target quello dei “docenti”.

LE PROMOZIONI IN DETTAGLIO

1) Promo Porta un amico

Ogni abbonato potrà portare fino ad un massimo di tre amici che nella stagione 2015/2016 non avevano sottoscritto l’abbonamento. Questi avranno a possibilità di acquistare il titolo di accesso stagionale al 50% del prezzo intero e nello settore dell’amico.

2) Promo Porta uno Junior (dal 2002 al 2012)

Ogni abbonato a Prezzo Intero, Donna e Over 65 riceverà in omaggio un abbonamento Junior (under 14).

3) Promozione Famiglia

Confermata la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento famiglia sia nel settore Distinti Inferiori sia nel settore Distinti Laterali.

Abbonamento FAMIGLIA settore DISTINTI INFERIORI

Padre +madre+ 1 figlio under 14  €  235,00*

*(ogni figlio aggiuntivo pagherÀ’ 15 euro)

Abbonamento FAMIGLIA settore DISTINTI SUPERIORI LATERALI

Padre +madre+ 1 figlio under 14  €  260,00*

*(ogni figlio aggiuntivo pagherÀ 15 euro)    

4) Abbonamento “OVER 65” 

Prezzo scontato in tutti i settori.

5) Abbonamento SPECIALE UNIVERSITARI

Prezzo scontato del 50% in tutti i settori.

Gli studenti al momento della sottoscrizione dell’abbonamento dovranno presentare il libretto universitario in corso di validità.

6) Abbonamento SPECIALE DOCENTI

Prezzo scontato del 50% in tutti i settori per gli insegnanti della scuola dell’infanzia, elementari, media, superiori e università.

I docenti al momento della sottoscrizione dell’abbonamento dovranno  presentare copia di un certificato della scuola attestante la qualifica professionale di docente.

COME ABBONARSI

Per abbonarsi è necessario essere in possesso della tessera del tifoso o sottoscrivere la fidelity card del Cesena Calcio: “Insieme a Te”.

Costo Fidelity Card: € 20,00 nuovi abbonati
Costo Fidelity Card: € 12,00 rinnovi
Costo Fidelity Card: € 10,00 over 65 e under 18
Per chi ne fosse sprovvisto è possibile ottenerla in pochi minuti avendo con sé un documento di riconoscimento in corsa di validità. Mentre per i più piccoli muniti di sola tessera sanitaria è necessaria anche una fototessera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Seiconvocato: parte la nuova campagna abbonamenti del Cesena

CesenaToday è in caricamento