rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

Sedici su sedici: le ragazze del Rubicone in Volley sono un rullo compressore

L’America Graffiti Imola, parecchio indietro in classifica, formazione molto giovane, non costituisce un problema, ma è il piglio giusto delle girls di Piraccini che lascia tante buone impressioni

Sedici partite, sedici vittorie: le ragazze del Rubicone in Volley non lasciano mai cadere la tensione e tengono il PalaSidermec come se fosse l’ultima trincea, non mollando un centimetro, mantenendo la testa della classifica. L’America Graffiti Imola, parecchio indietro in classifica, formazione molto giovane, non costituisce un problema, ma è il piglio giusto delle girls di Piraccini che lascia tante buone impressioni. Risultato pieno, ma qualcosa manca nel terzo set: le imolesi ne approfittano, a testimonianza che nonostante un cammino spedito e sei lunghezze di distanza dalla seconda della classe per il Rubicone in Volley nulla può essere scontato in questo campionato. Piraccini non ha però perso l’occasione per saggiare lo stato di forma delle ragazze, facendo un buon turnover anche in vista del prossimo turno casalingo, venerdì prossimo alle 21 sempre al PalaSidermec di Gatteo contro l’Involley Conselice.

16esima giornata serie D gir. D Massavolley-Longiano Endas 3-0, Rubicone in Volley-America Graffiti Imola 3-1, Misano Volley-Volley Cesenatico 0-3, Cercas Cervia-Acsi RA 0-3, Teodora RA-Volley RN 3-0, Omar Forlì-Cattolica Volley 2-3, Involley Conselice-Aics Forlì 0-3.

Classifica Rubicone in Volley 45; Aics Forlì 39; Cattolica Volley 38; Acsi RA 35; Massavolley 33; Volley Cesenatico 28; Teodora RA 25; Misano Volley 23; Omar Forlì 22; Involley Conselice 18; Cercas Cervia 10; Longiano Endas 9; America Graffiti Imola 7; Riviera RN 4.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sedici su sedici: le ragazze del Rubicone in Volley sono un rullo compressore

CesenaToday è in caricamento