rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Scorpacciata di rugby con sfida salvezza contro il Firenze

Domenica 3 marzo alle ore 14:30 va in scena la 16esima giornata di Serie C Elite. Per il Cesena Rugby è in programma la sfida salvezza con il Firenze Rugby sull'insidioso campo della formazione toscana

Domenica 3 marzo alle ore 14:30 va in scena la 16esima giornata di Serie C Elite. Per il Cesena Rugby è in programma la sfida salvezza con il Firenze Rugby sull'insidioso campo della formazione toscana. I bianconeri, con una partita in meno all'attivo, hanno un vantaggio in classifica di otto punti sugli avversari che occupano attualmente il penultimo posto. Ottenere un risultato positivo sarebbe di grande importanza per i ragazzi di Gardini che manterrebbero a debita distanza le dirette inseguitrici per stabilizzarsi a metà classifica.

Il Firenze, però, reduce dal colpaccio di Imola, vuole a tutti i costi rilanciare una stagione fin qui deludente e farà di tutto per sfruttare al meglio ogni possibilità. Come nella partita d'andata, quando i bianconeri si imposero 19-12, per il Cesena si annuncia una partita combattuta dove sarà necessario rimanere concentrati e dare il massimo dal primo all'ultimo minuto.

Domenica di campionato per tra categorie giovanili del Cesena Rugby. Alle ore 10:00 scendono in campo l'Under14 e il Minirugby. Interessante sfida per i più grandi che affrontano il Modena Junior Rugby allo stadio di Cesena in via Montefiore. Trasferta a Ravenna per i più piccoli, vogliosi più che mai di tornare a giocare dopo l'annullamento per neve del concentramento casalingo previsto per domenica scorsa.

A seguire l'Under 20 del Cesena Rugby Bianco ospita alle 12:30 il Magi Art Rugby. Una partita sicuramente impegnativa contro la formazione di Pieve di Cento che è la terza forza del campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scorpacciata di rugby con sfida salvezza contro il Firenze

CesenaToday è in caricamento