rotate-mobile
Sport

Le Under 20 virtussine escono sconfitte dal PalaCiti di Parma

Il prossimo match per la Virtus è in programma lunedì alle ore 18.30 al Carisport dove sarà ospite il BSL San Lazzaro.

Le Under 20 virtussine escono sconfitte dal PalaCiti di Parma con il punteggio finale di 49-35 per mano di una Magik Parma apparsa non irresistibile ma sicuramente più agguerrita delle giovani romagnole. Match punto a punto solo nel primo quarto dove, nonostante i tanti errori ai tiri liberi e la prestazione non proprio “grintosa” delle cesenati, le due squadre si ribattono colpo su colpo chiudendo al 10° con le padrone di casa avanti per 3 lunghezze (12-9). Margine che verrà incrementato nel corso della seconda frazione fino al +9 dell’intervallo (28-19).

La pausa lunga non giova alle giovani cesenati che rientrano in campo senza troppo mordente, giocano si, ma senza lo spirito battagliero e senza “l’occhio della tigre”: sarà un quarto molto avaro di punti per le romagnole che segneranno solo 5 punti in questa frazione chiudendo sul -15 al 30° (39-24). Nell’ultimo periodo la Virtus tenta una timida reazione riuscendo nei minuti finali ad accorciare il passivo fino al -10 a poco meno di 2 minuti dal termine, ma un paio di errori banali ridanno il “LA” alle padrone di casa che chiudono il match con 14 lunghezze di vantaggio (49-35). Il prossimo match per la Virtus è in programma lunedì alle ore 18.30 al Carisport dove sarà ospite il BSL San Lazzaro.

 Magik Parma – Virtus Cesena 49-35 (12-9) (23-19) (39-24)
Tabellini: Mazzanti, Camporesi, Mordenti 2, Aloisi, Zoffoli 4, Garaffoni 15, Crociati, Foschi 2, Sabbatani 7, Comandini 4, Civinelli 1, Bonazzi Del Poggetto.
Allenatore: Mara Fullin
 Assistenti: Fabio Lisoni e Giovanni Bucci
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Under 20 virtussine escono sconfitte dal PalaCiti di Parma

CesenaToday è in caricamento