rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Cervese Sud / Via Cervese, 1263

Si schianta contro un'insegna sulla Cervese e tenta la fuga

E' successo venerdì sera sulla Cervese all'altezza di Sant'Egidio. L'auto si è fermata dopo l'impatto con le pesanti fioriere di cemento di un bar al lato della carregiata

Attimi di panico venerdì sera sul tratto di Cervese che passa per Sant’Egidio.  Un trentenne a bordo di una fiat Punto Bianca ha scavalcato marciapiede con pista ciclabile e ha abbattuto i cartelloni di un negozio che si trova al lato destro in direzione centro. L’auto si è fermata solo perchè le pesanti fioriere di cemento del bar su cui si è schiantato non potevano essere divelte. Nessun danno a persone per fortuna ma poteva finire diversamente visto che, a detta dei testimoni, chi era al volante guidava a velocità sostenuta e a zig zag.

E, come se non bastasse, sono dovuti intervenire alcuni clienti del bar per evitare che l’uomo, un leccese sui trenta anni, non facesse marcia indietro e se ne andasse. Il tutto è avvenuto alle ore 23,15 circa, a pochi metri dall'incrocio tra via Cervese e via Chiesa di Sant'Egidio in direzione centro. Sul posto è intervenuta una volante della Polizia; gli agenti hanno sottoposto il conducente al test etilometrico e alle analisi del sangue al Bufalini. Per precauzione sul posto si è recata anche un’ambulanza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un'insegna sulla Cervese e tenta la fuga

CesenaToday è in caricamento