rotate-mobile
Sport

Scanzi e Planezio si presentano: due nuovi innesti in casa Amadori Tigers

Continua intanto la campagna abbonamenti, che nella serata di venerdì chiude la prima fase, quella riservata alla prelazione dei vecchi abbonati

Presentati in Corte Dandini all Nero Sublime due dei nuovi arrivi in casa Amadori Tigers Cesena: Andrea Scanzi e Marco Planezio. Le due nuove tigri cesenati sono state introdotte dalle parole del Direttore Sportivo Gabriele Foschi, che ne ha da subito elogiato le qualità umane passando poi agli aspetti tecnici di duttilità che accomunano entrambe i giocatori. Quindi, dopo aver sottolineato le doti della squadra che affronterà da protagonista il prossimo campionato di Serie B, una squadra più fisica e al tempo stesso anche più agile e capace di monetizzare di più a rimbalzo rispetto alla già ottima stagione passata, Foschi ha ceduto la parola ai due atleti.

“Sono orgoglioso di aver firmato per una società importante. – esordisce la guardia Andrea Scanzi – Cercherò in ogni modo di ripetere la stagione che ho messo in campo l’anno scorso e che mi ha portato alla promozione in Serie A2 con Milano. Cercherò di ottenere gli stessi risultati. Più del massimo impegno è difficile che si riesca a promettere però sono convinto che col lavoro, e su questo siamo già partiti molto forte, in un girone di ferro come quello che andremo ad affrontare quest’anno, questa squadra potrà togliersi delle belle soddisfazioni”.

“La scelta di venire ai Tigers è stata praticamente scontata perché da subito le telefonate ricevute dal Direttore Foschi e da coach Di Lorenzo mi hanno fatto sentire utile alla causa. – ha affermato Marco Planezio, nuova ala dei Tigers Cesena – Una realtà dove si investe e si dichiara apertamente la voglia di vincere è proprio quello che cercavo. Stiamo lavorando molto bene e siamo partiti presto. Qui a Cesena c’è tanto entusiasmo e c’è tanta voglia di fare. Contro l’Andrea Costa Imola finalmente avremo modo di mettere in pratica quanto messo a punto fino ad oggi. Siamo già molto affiatati.”

Continua intanto la campagna abbonamenti #WeCanTogether, che nella serata di venerdì 30 agosto chiude la prima fase, quella riservata alla prelazione dei vecchi abbonati. Da lunedì 2 settembre partirà invece la vendita libera e i tifosi potranno abbonarsi a tutti e tre i settori (Anello superiore, parterre, parterre VIP) dalle ore 17 alle ore 19 nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì nella sede della Amadori Tigers Cesena, in via Savio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scanzi e Planezio si presentano: due nuovi innesti in casa Amadori Tigers

CesenaToday è in caricamento