rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Savignano sul Rubicone

Savignano, torna il memorial Domenique Mendy

L' Associazione Senegalese “Bollo” di Savignano sul Rubicone organizza la IV° edizione del memorial Domenique Mendy “Rinascita Africana”

L' Associazione Senegalese “Bollo” di Savignano sul Rubicone organizza la IV° edizione del memorial Domenique Mendy “Rinascita Africana”. Il torneo arriva dopo un soddisfacente successo della squadra senegalese di Savignano (nella foto) la quale si è classificata al 2^ posto nella finale faentina svoltasi sabato 1 giugno 2013 a chiusura del torneo organizzato dall'Associazione senegalese di Faenza.

Incassato il successo faentino, i 22 calciatori dell'associazione “Bollo” parteciperanno al memorial “Domenique Mendy” insieme ad altre otto squadre del circondario. Il torneo si svolgerà a Savignano sul Rubicone dal 15 al 29 giugno. Questo il programma: sabato 15 giugno, campo sportivo quartiere Cesare; domenica 16 giugno, campo sportivo quartiere Rio Salto; sabato 22 giugno, campo sportivo di via Galvani; e sabato 29 giugno, finale campo sportivo via Galvani

Le partite si svolgeranno, per tutte le date, dalle ore 16 alle ore 20. In occasione della finale di sabato 29 giugno 2013 si terrà anche l'ormai tradizionale amichevole tra la squadra dell'Associazione “Bollo” e la squadra composta dai Consiglieri Comunali di Savignano sul Rubicone. L'ingresso a tutte le partite è libero, l'associazione “Bollo” invita tutti gli interessati a partecipare agli eventi. Al termine si svolgerà l'assegnazione del trofeo alla memoria di Domenique Mendy.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, torna il memorial Domenique Mendy

CesenaToday è in caricamento