rotate-mobile
Sport

Sassuolo-Cesena, Di Carlo lancia l'avvertimento: "Mi aspetto miglioramenti"

"Il Sassuolo è una squadra di grande qualità che arriva da un lungo percorso con lo stesso allenatore. Di Francesco sta dando continuità alla sua idea di gioco e il Sassuolo è una squadra molto propositiva

“In settimana abbiamo lavorato molto bene e domani mi aspetto miglioramenti sotto tutti gli aspetti, sia per quanto riguarda il gioco, sia per quanto riguarda le situazioni su palla inattiva”: è l'augurio di mister Mimmo Di Carlo, durante la conferenza stampa che fa il punto sulla partita di sabato sera Sassuolo-Cesena.

Queste le dichiarazioni di Mister Di Carlo riportate dal sito del Cesena Calcio: “Servirà ancora qualche settimana di lavoro ma stiamo crescendo molto anche in questi particolari. La partita contro la Fiorentina sotto questo punto di vista ci ha dato molte indicazioni. Ieri la visita di Conte ha aiutato molto l’ambiente, allenarsi sotto agli occhi del C.T. azzurro dà sempre qualche motivazione in più, anche se credo che i ragazzi siano già molto motivati”.

Quindi la riflessione: “Il Sassuolo è una squadra di grande qualità che arriva da un lungo percorso con lo stesso allenatore. Di Francesco sta dando continuità alla sua idea di gioco e il Sassuolo è una squadra molto propositiva, credo che domani sarà una battaglia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Cesena, Di Carlo lancia l'avvertimento: "Mi aspetto miglioramenti"

CesenaToday è in caricamento