Santarcangelo-Cesena, inizia la preparazione al derby. Biglietti solo in prevendita

Mercoledì alle 15 parte la prevendita al Centro Coordinamento Club dove sarà possibile acquistare biglietti per il settore ospiti e per la tribuna, sempre a 10 euro (ingresso gratuito per gli under 14).

Foto Facebook Cesena Fc

E' iniziata martedì pomeriggio la preparazione verso la trasferta di Santarcangelo, in programma sabato alle 15. La prima seduta della settimana si è consumata tra un lavoro in palestra e uno sul campo diviso tra partite a tema giocate ad alta intensità e una parte atletica con una serie di allunghi. Fermi Zamagni, Zammarchi e Stikas (che potrebbe rientrare in gruppo mercoledì), hanno effettuato un allenamento ridotto De Feudis e Ricciardo, leggermente affaticati dopo il match col Francavilla. Il programma prevede un allenamento al pomeriggio fino a venerdì sempre a Villa Silvia.

Mercoledì alle 15 parte la prevendita al Centro Coordinamento Club dove sarà possibile acquistare biglietti per il settore ospiti e per la tribuna, sempre a 10 euro (ingresso gratuito per gli under 14). I tagliandi di settore ospiti saranno disponibili solo in prevendita fino alle 19 di venerdì e pertanto non saranno in vendita il giorno della gara ai botteghini dello stadio. I biglietti potranno essere acquistati con un limite di quattro a persona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

Torna su
CesenaToday è in caricamento