rotate-mobile
Sport

Sandro Gozi da Cesena a New York per la maratona

Anche quest'anno Sandro Gozi, deputato PD, fa parte della squadra dei parlamentari che sarà alla Maratona di New York in programma domenica sulla classica distanza di 42 km e 195 metri

Anche quest'anno Sandro Gozi, deputato PD, fa parte della squadra dei parlamentari che sarà alla Maratona di New York in programma domenica sulla classica distanza di 42 km e 195 metri. La partecipazione dei 15 parlamentari alla Maratona di New York consentirà di raccogliere fondi a sostegno del Centro di Riabilitazione Don Orione di Ercolano (NA) e per il 'Progetto Speciale Londra 2012' che ha l'obbiettivo del completamento di impianti sportivi per ragazzi disabili mentali con il sogno di prendere parte ai Giochi Paralimpici del prossimo anno.

Scommettere per beneficenza. Tutti sono invitati a 'scommettere' sul risultato degli atleti in gara a New York destinando somme al Centro Don Orione con le modalità indicate sul sito ufficiale www.montecitoriorunningclub.it. Nelle due stagioni precedenti sono stati raccolti oltre 400.000 euro a favore della Fondazione Il Cireneo (bambini autistici) e della Fondazione Anffas (ragazzi orfani e disabili) in Abruzzo. Nel passato oltre alle numerosissime scommesse private tra i sostenitori più generosi la Fondazione italoamericana 'Sons of Italy'.

Oltre a Sandro Gozi, saranno in gara a New York gli onorevoli del Pdl Maurizio Lupi, Marcello Di Caterina, Enrico Costa, Valentino Valentini e Paolo Vella, i deputati Pd Paolo Fadda, Paola De Micheli e Lapo Pistelli, quelli dell'Idv Fabio Evangelisti, Augusto Di Stanislao e Ivan Rota, Davide Caparini della Lega Nord e i senatori Roberta Pinotti (Pd) e Filippo Saltamartini (Pdl).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandro Gozi da Cesena a New York per la maratona

CesenaToday è in caricamento