rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

San Mauro, nuovi campi da calcetto in sintetico in via Monti

Sono terminati i lavori di riqualificazione dell'impianto sportivo di Via Monti a San Mauro Pascoli relativo ai due campi da calcetto.

Sono terminati i lavori di riqualificazione dell'impianto sportivo di Via Monti a San Mauro Pascoli relativo ai due campi da calcetto. Ora nei nuovi campi è possibile disputare partite di calcio a sette e calcio a nove e partite da calcetto a cinque. È difatti lo stesso campo sportivo a essere realizzato in modo da consentire queste diverse opzioni di gioco. Venerdì 17 maggio alle ore 18,00 si terrà l'inaugurazione insieme all'associazione ASD Sammaurese. L'importo totale per l'intervento è di 39.732,00 euro suddivisi in lavori e oneri per la sicurezza degli impianti sportivi. La società che ha eseguito l'intervento è la Delfino S.r.l.: i lavori già completati hanno comportato la sostituzione della pavimentazione con manto in sintetico, sostituzione di tutta la recinzione, illuminazione e nuovo cancello d'ingresso. I campi da calcio erano stati realizzati nel 2003 e gestiti in maniera continuativa dalla ASD Sammaurese, società che ha in affidamento la gestione dell'intero impianto.

“Questo intervento ci consente di completare la sistemazione dei nostri impianti sportivi dedicati al calcio e al calcetto – commenta il sindaco Luciana Garbuglia – Dopo l'intervento che ha permesso alla Sammaurese di poter disputare le partite in casa del campionato serie D, ora disponiamo di un impianto completo per tutte le possibilità di gioco, anche a livello amatoriale. L'obiettivo dell'Amministrazione in questi cinque anni è stato quello di favorire l'attività sportiva, a partire dagli interventi sugli impianti che hanno permesso di svolgere le attività in ambienti accoglienti e in sicurezza. In particolare, dalla prossima settimana partiranno i lavori di realizzazione del campo in sintetico nell'impianto sportivo E Rè”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Mauro, nuovi campi da calcetto in sintetico in via Monti

CesenaToday è in caricamento