rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

Mastronicola pesca dalla panchina il jolly: contro l'Isernia arriva la salvezza matematica

Non era una partita facile contro una squadra in piena zona play out e alla ricerca di punti

Un gol di Diop a tre giri di lancette dal triplice fischio lancia la Sammaurese. La vittoria contro l'Isernia garantisce alla truppa di Mastronicola la salvezza matematica e giocheranno così per il quinto anno consecutivo la Serie D.

Non era una partita facile contro una squadra in piena zona play out e alla ricerca di punti. Bonandi e soci hanno giocato con intelligenza e sagacia, limitando gli avvversari. Il match è corso sui binari dell'equilibrio, ma questa volta la Sammaurese ha modificato il percorso e ha portato il bottino pieno nel suo scrigno.

Mastronicola ha trovato uomo giusto dalla panchina: Diop. Il giovane giallorosso ha ripagato la fiducia e nel finale (87') ha segnato la rete dell'affermazione.

Il tabellino

Sammaurese: Hysa, Maioli, Sapucci, Rosini, Santoni N, Mericari, Scarponi, Zuppardo, Bonandi, Louati A disp: Ramenghi, Toromani, Giua, Alberighi, Maggioli, Lombardi L, Pertutti, Vivo, Diop All Mastronicola
Isernia: Del Giudice, Lenoci, Marino, Frabotta, Cacic, DI Lonardo, Ciccone, Fazio, Romano, Maresca, Petitti A disp: Tano, Capuozzo, Marzio, Petrella, Mbounga, Vitale, Gyabaa, Schena, Iaboni All Silva
Marcatori: 87' Diop

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mastronicola pesca dalla panchina il jolly: contro l'Isernia arriva la salvezza matematica

CesenaToday è in caricamento