Venerdì, 19 Luglio 2024
Sport

Sabato il derby contro il Modena, D'Alessandro ko

Tegola pesante per il Cesena in vista del derby contro il Modena. Durante il match di mercoledì scorso contro il Varese, D'Alessandro ha riportato una forte contusione ad un dito del piede

Tegola pesante per il Cesena in vista del derby contro il Modena. Durante il match di mercoledì scorso contro il Varese, Marco D'Alessandro ha riportato una forte contusione ad un dito del piede. L'infortunio è arrivato nel corso di un contrasto di gioco con Carrozzieri. Si teme per il talento bianconero una micro-frattura. Giovedì ha svolto solo terapie e riscaldamento. Molto probabilmente non sarà a disposizione di mister Bisoli.

Ancora forfait di Coppola, che ha lavorato a parte insieme a Dallamano e Gessa. Recuperati inveci Giandonato e Jkovoic, anche se quest'ultimo non è ancora al top della condizione fisica. Meza Colli, che contro il Modena non ci sarà insieme a Comotto perchè squalificato, invece deve fare i conti con un trauma contusivo alla caviglia destra. Dopo la deludente prestazione contro il Varese, Ravaglia dovrebbe cedere il posto a Campagnolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato il derby contro il Modena, D'Alessandro ko
CesenaToday è in caricamento