Pieno di pubblico a Ruotando, oltre 15mila persone: "La formula piace"

“Siamo soddisfatti di questa tredicesima edizione che ancora una volta ha visto una grande risposta di pubblico da tutta la regione e oltre'', afferma Luigi Bianchi, coordinatore di Cesena Fiera

Ruotando, la kermesse delle due e quattro ruote in Fiera a Cesena, ha fatto tredici. Padiglioni affollatissimi, eventi, spettacoli, le migliori proposte della cultura Kustom, le esibizioni stuntman, le prove di guida sicura, le auto d’epoca, hanno tenuto banco della due giorni cesenate che ha registrato oltre 15 mila presenze. “Siamo soddisfatti di questa tredicesima edizione che ancora una volta ha visto una grande risposta di pubblico da tutta la regione e oltre'', afferma Luigi Bianchi, coordinatore di Cesena Fiera.

''Ruotando - aggiunge - è un evento che si presta a diverse tipologie di pubblico e per questo piace: alle famiglie, per le tante proposte rivolte anche ai più piccoli; per gli appassionati che trovano quanto di meglio offre il mercato, il collezionismo e le esibizioni ospitate nei 12mila metri quadrati esterni; per i semplici curiosi che vogliono trascorrere un fine settimana diverso dal solito. La possibilità di poter parcheggiare gratuitamente, e le navette di collegamento dalla stazione e dall’ippodromo hanno reso agevole gli spostamenti anche di fronte alle migliaia di persone accorse. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile l’ottima riuscita di questa manifestazione, dagli espositori ai piloti, passando per gli appassionati e le associazioni e soprattutto il pubblico accorso in massa a questo evento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

  • La regione verso il "giallo" ma Bonaccini avverte: "Dobbiamo evitare una terza ondata"

  • Bonaccini: "Emilia Romagna arancione? Curioso. Per Natale valutiamo aperture"

Torna su
CesenaToday è in caricamento