rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Rugby, trasferta a Rieti per i galletti del Romagna Rfc

Dopo il brillante esordio con il Livorno, culminato con una vittoria con bonus, il Romagna RFC è atteso dalla prima prova in trasferta

Dopo il brillante esordio con il Livorno, culminato con una vittoria con bonus, il Romagna RFC è atteso dalla prima prova in trasferta: i galletti domenica saranno allo Stadio Iacoboni di Rieti per il match con gli Arieti, al via alle 15:30. Un appuntamento in cui il Romagna dovrà mostrare lo stesso carattere che domenica ha permesso alla squadra di rimontare e ribaltare la partita, dopo un primo tempo in salita. E servirà anche tanta attenzione, di fronte a un avversario insidioso, che davanti al proprio pubblico vorrà trovare i primi punti in questo campionato, vista la sconfitta nell’esordio con il Rugby Parma 1931 e dovendo fare i conti anche con 4 punti di penalità (per mancata obbligatorietà con l’attività giovanile).

I 24 convocati del Romagna RFC per la trasferta di Rieti: Baldassarri, Buzzone, Coppola, Di Franco, Di Lena, Donati, Fantini, Fiori, Gallo, Greene, Maffi, Manuzi, Maroncelli, Martinelli, Onofri, Paganelli M, Pierozzi, Pirini, Scermino, Sgarzi, Strada, Tauro, Velato, Villani. Arbitro designato della partita il Sig. Marco Carrera.

Campionato di Serie B – II giornata: Arieti Rieti-Romagna, Livorno-Civitavecchia, Cus Siena-Parma 1931, Amatori Parma-Florentia, Reno Bologna-Jesi, Modena-Vasari Arezzo.

Classifica: Florentia, Amatori Parma e Romagna 5, Parma 1931 e Jesi 4, Civitavecchia, Modena e Livorno 1, Reno Bologna e Cus Siena 0, Arieti Rieti e Vasari Arezzo -4.

Under 18- Anche per il Romagna Under 18 domani, alle ore 13:30, è in programma un appuntamento in trasferta, con il Livorno Rugby.

Le due squadre arrivano a questo appuntamento appaiate in classifica a 5 punti, entrambe con al proprio attivo una vittoria e una sconfitta. Il Romagna è reduce dalla netta vittoria casalinga con il Florentia, frutto di una bella prestazione che la squadra dovrà cercare di ripetere anche fuori casa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, trasferta a Rieti per i galletti del Romagna Rfc

CesenaToday è in caricamento