rotate-mobile
Sport

Rugby Serie A, a Cesena arriva la capolista Capitolina

La Capitolina, capolista del campionato di rugby di serie A ed ancora a punteggio pieno, farà visita al Romagna RFC allo Stadio del Rugby di Cesena. Il calcio di inizio è fissato alle ore 14.30 di domenica

La Capitolina, capolista del campionato di rugby di serie A ed ancora a punteggio pieno, farà visita al Romagna RFC allo Stadio del Rugby di Cesena. La direzione dell’incontro, il cui calcio di inizio è fissato alle ore 14.30 di domenica, è stata affidata al sig. Falzone di Padova. I romani hanno dimostrato la loro ottima condizione di forma conquistando tre vittorie ed imponendo alle proprie avversarie passivi importanti.

I galletti avranno quindi il duro compito di arginare l’attacco della Capitolina e sfruttare al meglio il proprio talento per impensierire la difesa della squadra attualmente in testa alla classifica. Fantini e compagni, nonostante le sconfitte negli ultimi due turni del campionato, hanno mostrato di avere tutte le carte in regola per giocarsela con le avversarie di questo girone e di fronte al pubblico di casa sapranno dare il meglio di loro stessi per fermare la corsa della Capitolina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby Serie A, a Cesena arriva la capolista Capitolina

CesenaToday è in caricamento