menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rugby, il Romagna RFC si prepara alla nuova avventura in A1

È all’insegna della continuità con la passata stagione la composizione dello staff tecnico che guiderà il Romagna RFC nel prossimo campionato, che vedrà i galletti impegnati in Serie A1.

È all’insegna della continuità con la passata stagione la composizione dello staff tecnico che guiderà il Romagna RFC nel prossimo campionato, che vedrà i galletti impegnati in Serie A1.  Il direttore tecnico Francesco Urbani, alla sua quarta stagione alla guida del Romagna, avrà anche quest’anno al suo fianco Massimo Cavaglieri e Lucas Scozzatti, tecnici rispettivamente del reparto dei tre quarti e degli avanti. Il settore medico sarà affidato al Dottor Umberto Grandi, coadiuvato dalla fisioterapista Silvia Pizzi, mentre Emanuele Gollinucci, uno dei veterani del Romagna RFC, resta confermato come responsabile della preparazione atletica. Completano lo staff Fabio Zompanti, direttore sportivo, e il team manager Rocco Rotondo.

Questa riconferma testimonia la piena fiducia della società verso il gruppo che ha saputo guidare la squadra verso traguardi importanti, come conferma il Direttore Generale del Romagna RFC Francesco Montanari: “Intendiamo continuare con il percorso che abbiamo avviato e che ci ha consentito di raggiungere risultati importanti, siamo già tutti al lavoro per prepararci alle nuove sfide che ci attendono.”. La squadra infatti è già al lavoro con l’attività di preparazione atletica in vista della ripresa degli allenamenti in campo prevista per la seconda metà di agosto.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento