rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Rugby, i galletti chiamati a superare l’ostacolo Union Viterbo

Allo Stadio del Rugby di Cesena i galletti dovranno superare l’ostacolo Union Viterbo, che con 10 punti occupa la penultima posizione e arriva a questo appuntamento alla ricerca di punti per proseguire la propria rincorsa alla salvezza

Il campionato di Serie B è arrivato al girone di boa, con l’ultima giornata di andata in calendario domenica alle 14:30. Dopo la sconfitta a Parma, il Romagna vuole riprendersi per chiudere in positivo un girone di andata caratterizzato da un andamento un po’ altalenante, che ha visto la squadra sempre vincente negli appuntamenti casalinghi, ma in difficoltà in trasferta, dato che è riuscita a portare a casa un solo successo dal campo del Vasari Arezzo.

Allo Stadio del Rugby di Cesena i galletti dovranno superare l’ostacolo Union Viterbo, che con 10 punti occupa la penultima posizione e arriva a questo appuntamento alla ricerca di punti per proseguire la propria rincorsa alla salvezza. Il Romagna dovrà dunque far valere il fattore campo per assicurarsi un risultato utile a riavvicinarsi alla parte alta della classifica, dopo la battuta di arresto di inizio anno che ha lasciato la squadra ferma al sesto posto a quota 29 punti.

Sono 24 i giocatori convocati per il match con l’Union Viterbo (inizio ore 14:30, arbitro Giorgio Sgardiolo): Ataei, Bassi, Bersani, Buzzone, Caminati, Cossu E, Cossu S, Donati, Fantini, Fiori, Gollinucci, Grassi, Lepenne, Magnani P, Manuzi, Medri M, Paganelli, Pirini, Righi, Saporetti, Sgarzi, Soldati, Velato e Villani. 

continua nella pagina successiva ====> UNDER 18

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, i galletti chiamati a superare l’ostacolo Union Viterbo

CesenaToday è in caricamento