rotate-mobile
Sport

Rugby, riparte il campionato di Serie C Elite

Domenica 13 gennaio torna in campo la Serie C Elite con l'undicesima giornata di campionato, ultimo turno del girone d'andata. Il Cesena Rugby vuole chiudere in bellezza una positiva prima parte

Domenica 13 gennaio torna in campo la Serie C Elite con l'undicesima giornata di campionato, ultimo turno del girone d'andata. Il Cesena Rugby vuole chiudere in bellezza una positiva prima parte di stagione sfidando il Rugby Città di Castello allo stadio di Cesena in via Montefiore.

I bianconeri si presentano alla sfida con i favori del pronostico grazie al vantaggio del fattore campo e alla difficile situazione di classifica degli avversari che si trovano all'ultimo posto con un solo punto e nessuna vittoria all'attivo. Questo però non deve distrarre i ragazzi di Gardini che dovranno mantenere alta la concentrazione per affrontare una squadra alla ricerca di quel successo solo sfiorato nelle precedenti occasioni. Un successo che sarebbe importante per il Cesena che si proietterebbe a centro-classifica e lontano dalla zona retrocessione. Il calcio d'inizio di questo match che si prospetta molto interessante è alle 14:30. Ingresso gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, riparte il campionato di Serie C Elite

CesenaToday è in caricamento