rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Rugby, il Cesena rispetta il pronostico: Meldola rullata 81 a 0

Nella penultima giornata di Serie C il Cesena Rugby rispetta il pronostico e sul campo di casa dello stadio del rugby in via Montefiore supera agevolmente il Meldola col punteggio di 81-0

Nella penultima giornata di Serie C il Cesena Rugby rispetta il pronostico e sul campo di casa dello stadio del rugby in via Montefiore supera agevolmente il Meldola col punteggio di 81-0. Tutto facile per i bianconeri che dimostrano tutta la loro superiorità contro un avversario che non riesce ad opporre resistenza. Niente da fare per il Meldola che non crea pericoli ad un muro difensivo bianconero che non concede nulla.
Con questo risultato i ragazzi di Gardini tornano alla vittoria e riconquistano il quarto posto in classifica scavalcando il Castel San Pietro uscito sconfitto 25-11 a Imola, gli emiliani hanno però una partita in meno all’attivo. Tra le altre partite della 17a giornata Forlì e Faenza non perdono colpi: i biancorossi vincono a Ravenna 31-7 mentre i leoni faentini domano il Rimini 27-5. In coda il San Marino vince sul campo del Misano 19-7. Classifica: Forlì 69, Faenza e Imola 67, Cesena 49, Castel San Pietro 48, Rimini 37, Ravenna 34, San Marino 14, Misano 12, Meldola -12.

L’U14 sbanca Rimini – Si conferma anche in trasferta la formazione Under 14 del Cesena Rugby, i bianconeri bissano il successo ottenuto sul campo di casa contro il Rimini imponendosi anche sul campo di Rivabella. L’incontro con formazioni di alto livello avvenuto al Torneo Università di Padova disputato domenica scorsa sembra aver fatto bene ai ragazzi di Gutierrez che al ritorno in Romagna non lasciano scampo ai pari età riminesi battendoli con un largo 51-0. Ottima performance per i bianconeri che non concedono nulla all’avversario e fanno anche meglio dell’ultimo precedente vinto con qualche grattacapo in più per 34-7. Ora il Cesena U14 osserverà un turno di meritato riposo per poi tornare in campo tra le mura amiche domenica 6 aprile contro il Faenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, il Cesena rispetta il pronostico: Meldola rullata 81 a 0

CesenaToday è in caricamento