rotate-mobile
Sport

Rugby, Emanuele Cossu si gode il sogno della Serie A

Continuano gli appuntamenti con le interviste ai giocatori del Romagna RFC: questa è la volta di Emanuele Cossu, uno dei pilastri della squadra con i suoi 123 caps

Continuano gli appuntamenti con le interviste ai giocatori del Romagna RFC: questa è la volta di Emanuele Cossu, uno dei pilastri della squadra con i suoi 123 caps. Emanuele è il più esperto di due fratelli che il destino ha unito anche sul campo da gioco, portandoli a giocare uno a fianco all’altro nei ruoli di pilone e tallonatore. 

È grande la soddisfazione di Cossu per l’andamento della stagione in corso: “Giocare in serie A con la squadra con la quale ho iniziato è un sogno; io e i miei compagni ci sentiamo molto legati alla società e stiamo vivendo con grande entusiasmo l’avventura in questa categoria. Il gruppo si sta comportando bene e insieme stiamo crescendo.”. Il tallonatore romagnolo continua poi riflettendo sui risultati ottenuti fino a questo punto: “L’avvio della stagione è stato un po’ complicato, anche perché la maggior parte di noi non aveva esperienza in serie A. Sono soddisfatto perché siamo comunque riusciti a portare a casa risultati importanti e con queste 6 vittorie siamo riusciti a raggiungere la vetta, cosa che non mi sarei mai aspettato. Dobbiamo guardarci le spalle perché basta poco per essere ripresi dalle avversarie: ce la giocheremo fino alla fine, sia nelle gare in casa che in trasferta.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, Emanuele Cossu si gode il sogno della Serie A

CesenaToday è in caricamento