rotate-mobile
Sport

Rugby, è tempo di derby: il Cesena sfida tra le mure amiche il Ravenna

Domenica il Cesena Rugby torna a giocare tra le mure amiche dello stadio del rugby in via Montefiore. Alle ore 15:30 scatta la terza giornata di Serie C con i bianconeri impegnati nel derby col Ravenna RFC

Domenica il Cesena Rugby torna a giocare tra le mure amiche dello stadio del rugby in via Montefiore. Alle ore 15:30 scatta la terza giornata di Serie C con i bianconeri impegnati nel derby col Ravenna RFC. Dopo la vittoria all'esordio con San Marino, il Cesena vuole riscattare la sconfitta di Castel San Pietro subita domenica scorsa. Per il Ravenna, dopo due vittorie consecutive su Misano e San Marino, l'obiettivo è confermarsi anche contro un avversario sicuramente di livello superiore come il Cesena.

Questo il programma completo della terza giornata: Forlì – Castel San Pietro, Faenza – Meldola, San Marino – Rimini, Imola – Misano.
Classifica: Rimini 10, Imola 9, Forlì e Faenza 5, Cesena 4, Castel San Pietro 2, Ravenna 2, Misano 0, San Marino e Meldola -8.

In campo tutto il settore giovanile - Nel week end tutto il settore giovanile scende in campo nei rispettivi campionati di categoria. La carrellata di partite ha inizio sabato sul campo da rugby di Cesena in via Montefiore per l'anticipo della seconda giornata di campionato U16. Dopo la buona partenza con la vittoria di Faenza, i ragazzi di Benini vogliono replicare anche contro i pari età di Imola.

Domenica alle ore 10 è il turno dell'Under14 e del Minirugby. I più grandi sfidano tra le mura amiche il Faenza, mentre i più piccoli si recano a Imola per il secondo concentramento stagionale. Chiudono in contemporanea alle ore 12:30 le due formazioni U20. Dopo la vittoria all'esordio nel derby col Forlì, il Cesena “Bianco” affronta senza paura la difficile trasferta di Reggio Emilia, mentre il Cesena “Nero”, in casa contro il Rimini, ha l'occasione buona per riscattare la sconfitta di Macerata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, è tempo di derby: il Cesena sfida tra le mure amiche il Ravenna

CesenaToday è in caricamento