Rugby, dopo il successo a Livorno trasferta a Modena per i galletti

Con questo derby emiliano-romagnolo si apre la serie di ultimi quattro appuntamenti della stagione, nei quali il Romagna vuole fare bene per consolidare la propria posizione in classifica e chiudere in positivo la stagione

Dopo la brillante prova con il Livorno che ha fatto ritrovare la vittoria al Romagna, il campionato dei galletti prosegue con la prova in trasferta con il Modena, in programma domenica alle 15:30. Con questo derby emiliano-romagnolo si apre la serie di ultimi quattro appuntamenti della stagione, nei quali il Romagna vuole fare bene per consolidare la propria posizione in classifica e chiudere in positivo la stagione.

Sul campo di Modena servirà concentrazione e la giusta intensità, la stessa che la squadra ha avuto domenica nel confronto con il Livorno. Anche per gli emiliani l’ultimo turno si è chiuso con una preziosa vittoria sul campo di Parma, secondo successo in trasferta di fila che dopo quello sul Bologna ha permesso alla squadra di allontanarsi dal fondo della classifica e di avvicinarsi al gruppetto che la precede. Le due squadre si ritrovano dopo il confronto dell’andata che aveva visto i galletti imporsi con un netto 31-8. Arbitro della partita (inizio 15:30 – campo Collegarola) sarà Matteo Franco. Sono convocati i seguenti giocatori: Assirelli, Baldassarri, Bersani, Bissoni, Coppola, Di Franco, Di Lena, Donati, Fantini A, Fiori, Gallo, Greene, Lepenne, Maroncelli, Onofri, Paganelli, Pierozzi, Pirini, Sceermino, Sgarzi, Soldati, Spighi, Strada, Urbinati, Velato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

  • Bonaccini: "Emilia Romagna arancione? Curioso. Per Natale valutiamo aperture"

Torna su
CesenaToday è in caricamento