rotate-mobile
Sport

Rugby, derby contro Bologna per il Romagna Rfc: i convocati per il match

Il Romagna torna allo Stadio del Rugby di Cesena, domenica alle ore 14:30, per il terzo turno di campionato che li metterà a confronto con la Reno Rugby

Il Romagna torna allo Stadio del Rugby di Cesena, domenica alle ore 14:30, per il terzo turno di campionato che li metterà a confronto con la Reno Rugby. I galletti arrivano a questo appuntamento a punteggio pieno, vista la doppia vittoria con bonus nei primi due impegni con Livorno e Arieti Rieti che vale il primato in classifica. Una buona partenza dunque per la squadra romagnola, che in questa prova dovrà cercare di confermarsi per tenere il buon passo di questo avvio di campionato, già molto combattuto.

Un anticipo della sfida con la Reno Bologna, reinserita nel girone 2 dopo una stagione nel raggruppamento Veneto, si è già avuto nel pre-campionato, dato che le due formazioni si sono incontrate a settembre in amichevole. Un test che ha lasciato indicazioni utili su come affrontare la formazione bolognese che, trovandosi ancora a secco di vittorie, arriverà a Cesena determinata a fare punti. Per questo appuntamento sono convocati: Baldassarri, Bertoni, Buzzone, Dell’Amore, Di Franco, Donati, Fantini, Forlivesi, Fiori, Gallo, Greene, Lamptey. Maffi, Manuzi, Martinelli, Onofri, Paganelli M, Pierozzi, Pirini, Saporetti, Scermino, Sgarzi, Strada, Tauro, Velato.

La partita sarà diretta dall’arbitro Lorenzo Bruno (Udine)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, derby contro Bologna per il Romagna Rfc: i convocati per il match

CesenaToday è in caricamento