Giovedì, 29 Luglio 2021
Sport

Rugby, altra trasferta difficile per il Romagna: sfida a Pesaro

Questo terzo turno potrebbe dunque rimescolare le carte all’interno della poule, anche considerando lo scontro tra la capolista Noceto e la Reno Rugby Bologna, appaiata al Pesaro

L'allenamento (foto Venturi)

Dopo la prova esterna con il Vasari Rugby Arezzo, il Romagna RFC è atteso da un’altra difficile trasferta. Domenica i galletti, per il terzo turno di campionato, saranno ospiti del Pesaro Rugby, avversario ostico e da affrontare con la massima attenzione. La squadra marchigiana nella passata stagione ha sfiorato la promozione in Serie A e anche quest’anno si qualifica tra le candidate a disputare un campionato di vertice.

Il Romagna dovrà dunque giocare al meglio le proprie carte per confermare i risultati positivi delle prime due giornate, entrambe chiuse con una vittoria in rimonta: gli 8 punti guadagnati collocano i galletti in seconda posizione in classifica, preceduti di una lunghezza dal Noceto – unica altra squadra ad avere centrato un doppio successo – e seguiti proprio dal Pesaro, fermo a 5. Questo terzo turno potrebbe dunque rimescolare le carte all’interno della poule, anche considerando lo scontro tra la capolista Noceto e la Reno Rugby Bologna, appaiata al Pesaro, e il confronto tra le ultime due Modena e Vasari, entrambe a caccia della prima vittoria.

Per il match di Pesaro sono a disposizione i seguenti 24 giocatori: Asioli, Caminati, Casolari, Colavecchia, Cossu, Donati, Donattini, Ferri, Fiori, Gollinucci, Lepenne, Magnani P, Magnani S, Marchini, Medri M, Medri S, Molino, Paganelli, Pirini, Righi, Sangiorgi, Soldati, Turroni, Visani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, altra trasferta difficile per il Romagna: sfida a Pesaro

CesenaToday è in caricamento