Martedì, 28 Settembre 2021
Sport

Rugby, a Cesena il Romagna RFC incontra l'Amatori Parma

Domenica alle 15:30 allo Stadio del Rugby di Cesena il Romagna incontra l’Amatori Parma per il penultimo turno di campionato.

Il campionato di Serie B è arrivato alle battute finali: domenica alle 15:30 è in programma il penultimo turno, con il quale il Romagna RFC chiude la stagione allo Stadio del Rugby di Cesena, dove i galletti incontreranno l’Amatori Parma.

Dopo la sconfitta per 42-19 di domenica scorsa a Livorno, il Romagna vuole conquistare un risultato utile per confermare l’ottimo andamento casalingo di questa stagione, che ha visto la squadra cedere sul campo di casa solo al Perugia.

L’Amatori Parma è invece reduce dalla vittoria con bonus nel confronto con il Viterbo, risultato che ha consentito alla squadra emiliana di accorciare il distacco proprio dal Romagna, avanti di 9 lunghezze. Le due formazioni si ritrovano dopo il confronto dell’andata, che aveva visto il Parma imporsi con un severo 30-5, risultato che i galletti dovranno cercare di riscattare per mettere al sicuro il piazzamento in classifica e per chiudere nel migliore dei modi davanti al proprio pubblico.

Per la partita con l’Amatori Parma (inizio ore 15:30 – arbitro Lamberto Riccetti) sono convocati i seguenti giocatori: Ataei, Baldassarri, Bassi, Bersani, Bertoni, Caminati, Cossu E, Cossu S, Coppola, Di Franco, Donati, Fantini A, Fiori, Gallo, Grassi, Gollinucci, Magnani P, Manuzi, Medri M, Medri S, Monti, Onofri, Paganelli, Pirini, Saporetti, Scermino, Sgarzi, Soldati, Villani.
 
Incontri XXI turno:
Florentia-Union Viterbo, Reno Bologna-Bologna 1928, Vasari Arezzo-Livorno, Jesi-Cus Perugia, Parma 1931-Modena
 
La classifica:
Bologna 82, Cus Perugia 80, Parma 1931 77, Modena 68, Reno Bologna 62, Romagna 53, Amatori Parma 44, Florentia 43, Livorno 36, Vasari Arezzo 19, Rugby Jesi 17, Union Viterbo 15

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, a Cesena il Romagna RFC incontra l'Amatori Parma

CesenaToday è in caricamento