rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport San Mauro Pascoli

Volley Serie C, errori in serie: il Rubicone cade in casa contro Bellaria

Prossimo incontro a San Giovanni in Marignano sabato alle 18:30

Errori in battuta e sbagli sulle rigiocate condannano il Rubicone In Volley dopo una gara tiratissima contro gli esperti bellariesi.
Nel primo set i rubiconiani sono completamente bloccati e il primo parziale dice 4-11. La carica la suona Aldini che mette giù ogni palla senza pietà, ma arrivano tre errori consecutivi che bloccano la rimonta e spezzano le gambe ai sammauresi. Nel secondo set la tensione va via e i padroni di casa se la giocano sui 4-5 punti di distanza, con un break che li porta sul 19-10: Bellaria si rifà sotto ma il carattere dei giovanissimi di Forte paga ed è pareggio.

Il terzo parziale è sul filo dell’equilibrio fino all’8-8, ma gli errori del Rubicone In Volley sono troppi: non serve il cambio del libero e un buon lavoro del muro perché le rigiocate stentano. Bellaria in vantaggio e poi riacciuffato sul 23-23: il clima si accende ma il set va agli ospitati. Quarto set fotocopia del terzo: nonostante il carattere le disattenzioni tattiche vengono pagate care e i rubiconiani cadono. Esito finale che non lascia scampo al Rubicone In Volley che dovrà lavorare moltissimo sulle battute in settimana. Prossimo incontro a San Giovanni in Marignano sabato alle 18:30.

5a giornata serie C girone C
Falco Servizi S. Giovanni in Marignano-Pallavolo Budrio 3-0, Rubicone In Volley-Romagna Est Bellaria 1-3, Zinella BO-Conad Riviera Volley RN 3-0, Burger King Volley BO-Spem Faenza RA 0-3, Csi Casalecchio-Folrì Volley 1-3, riposa Titan Services S. Marino.

Classifica
Romagna Est Bellaria 15; Zinella Vip BO 13; Titan Services S. Marino* 12; Rubicone In Volley 10; Forlì Volley* 8; Falco Servizi S. Giovanni in Marignano 7; Spem Faenza* e Csi Casalecchio 5; Conad Riviera RN 3*; Pallavolo Budrio e Burger King BO* 0. * turno di riposo effettuato
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Serie C, errori in serie: il Rubicone cade in casa contro Bellaria

CesenaToday è in caricamento