menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

D femminile, il Rubicone in Volley supera Ravenna e cala l'undicesima vittoria consecutiva

Nel primo set c’è equilibrio solo nelle battute iniziali (6-6), poi le gialloblù prendono il largo, allungando il passo da 11-7 a 20-11 grazie alla mano pesante di Beatrice Balzoni.

Lo scontro diretti al vertice contro l’Acsi Ravenna non ha avuto storia. Il Rubicone In Volley ha piazzato l’undicesima vittoria stagionale, mantenendo l’imbattibilità e la vetta della classifica. Nonostante che fra le due squadre ci fossero solo 2 lunghezze di distanza, la sfida del PalaSidermec non ha avuto praticamente storia. Nel primo set c’è equilibrio solo nelle battute iniziali (6-6), poi le gialloblù prendono il largo, allungando il passo da 11-7 a 20-11 grazie alla mano pesante di Beatrice Balzoni.

Il secondo parziale è più avvincente. Le ravennati restano in partita fino al 17-15, poi però, grazie alle difese di Angelini e Fabbri (che si distingue anche in attacco), il Rubicone In Volley prende il largo fino al 25-20. Il terzo set è a senso unico (4-0 e 14-9). Le schiacciatrici Fabbri e Balzoni finalizzano il lavoro di squadra per il 25-15 finale. Da una vicecapolista all’altra, giovedì sera sarà la volta dell’Aics Forlì da affrontare a domicilio

Il tabellino

Rubicone In Volley-Acsi Ravenna 3-0 (25-16, 25-20, 25-15)

RUBICONE IN VOLLEY: Giovanardi 2, Federica Fabbri 11, Gentili 6, Lanci 5, Balzoni 18, Turchiarulo 8, Angelini (L); ne: Valdinosi, Cosic, Fabbri Francesca, Mauri. All. Piraccini.

ACSI RAVENNA: Bendandi 10, Capriglia 5, Casadio 4, Orlandini, Medri, Solleciti 2, Massanova 1, Fabbroni 3, Mattarozzi, Ferrari 2, Vignoli, Francisconi (L). All. Rambelli.

Arbitri: Cianfano e Tricomi.

La classifica del campionato di serie D: Rubicone in Volley 31; Aics Forlì 29; Cattolica 27; Acsi Ravenna 26; Massa Lombarda 23; Teodora Ravenna 17; Cesenatico 16; Omar Rimini, Misano 15; Conselice 12; Cervia 7; Longiano 6; Imola 5; Riviera di Rimini 2.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento