rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

Rubicone in Volley, squadra rimaneggiata e sconfitta casalinga contro Bellaria

Alla fine a parte il risultato meritano un plauso tutte le ragazze presenti del Rubicone In Volley che hanno comunque alla fine onorato l’impegno di calendario

Rubicone In Volley-Gut Chemical Bellaria 0-3 ( 15-25/19-25/17-25). Sconfitta quasi annunciata quella casalinga subita dalle gialloblu del coach Ortolani contro una delle pretendenti alla vittoria. Lo stesso coach in settimana aveva praticamente già avvisato sullo stato di salute del gruppo che veniva da causa covid uno stop di due settimane, alcune titolari mancanti,un solo allenamento effettuato e diverse ragazze del gruppo assenti chi per motivi precauzionali e chi per studio.

Alla fine a parte il risultato meritano un plauso tutte le ragazze presenti del Rubicone In Volley che hanno comunque alla fine onorato l’impegno di calendario. Nel primo set le bellariesi partone bene creandosi subito un buon vantaggio 6-12 che malgrado l’ottima prova della Delgado le gialloblu non riescono a recuperare cedendo alla fine per 15-25.Nel secondo set dopo una buona partenza 9-9,le ragazze di Ortolani tengono sino al 14-17 dopodichè le ospiti allungano chiudendo a loro favore sul 19-25. Nel terzo set si rivede in pratica il primo dove dopo un allungo iniziale delle bellariesi 6-12 le ragazze del Rubicone In Volley malgrado i tentativi tecnici del coach Ortolani non reagiscono permettendo alle ospiti di chiudere set e partita sul 17-25. Ora nella speranza di riprendere la normale attività di preparazione con gran parte del gruppo si guarda già alla prossima trasferta di Sabato 27 dove alle ore 20.00 si giocherà contro l’attuale capolista del girone: l’Athena Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubicone in Volley, squadra rimaneggiata e sconfitta casalinga contro Bellaria

CesenaToday è in caricamento