rotate-mobile
Sport

Quinta di campionato, per il Romagna Rugby trasferta a Modena

Le due squadre si sono incontrate anche nella fase pre-campionato nell’amichevole disputata in occasione del Romagna Rugby Day, finita in parità e caratterizzata da un sostanziale equilibrio

Il Romagna RFC chiude il girone di andata della prima fase del campionato con la trasferta sul campo del Modena Rugby, in programma domenica alle 14.30. Il confronto con la formazione emiliana rappresenta un’occasione importante per incrementare il bottino in una classifica in cui, dopo le prime quattro giornate, i giochi sono ancora del tutto aperti. Sono infatti soltanto due le lunghezze che dividono i galletti dalla coppia di testa formata da Pesaro e Noceto, domenica protagoniste di uno scontro diretto per contendersi il primato in solitaria.

Se il Romagna può tentare l’aggancio alla vetta, anche il Modena, quarto a meno due dai romagnoli, è a caccia di un risultato utile per riavvicinarsi alla parte alta della graduatoria. Replicare la buona prestazione messa in atto domenica scorsa nel match con il Noceto è l’obiettivo in casa Romagna e per farlo occorrerà affrontare con la giusta determinazione un avversario insidioso come il Modena, formazione giovane e dal buon potenziale, a sua volta reduce dal successo esterno sulla Reno Bologna.

Le due squadre si sono incontrate anche nella fase pre-campionato nell’amichevole disputata in occasione del Romagna Rugby Day, finita in parità e caratterizzata da un sostanziale equilibrio. Sono tante dunque le incognite che accompagnano questo confronto, che si preannuncia combattutissimo e ad alta intensità.

I convocati: Asioli, Buzzone, Caminati, Capone, Colavecchia, Cossu, Donati, Donattini, Fantini, Ferri, Fiori, Gollinucci, Lepenne, Magnani P, Magnani S, Marchini, Medri M, Medri S, Molino, Paganelli, Righi, Sgarzi, Soldati, Pirini, Sangiorgi, Shehu, Visani, Zini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quinta di campionato, per il Romagna Rugby trasferta a Modena

CesenaToday è in caricamento