rotate-mobile
Sport Savignano sul Rubicone

"Espressione Danza Seven", due primi posti conquistati per i gruppi "Malakia’z" e "Bella zio"

Le prove di Coppa Italia sono valide per acquisire punteggi per partecipare al Campionato Mondiale International Dance Federation che quest’anno si svolgerà a Bressanone nel mese di maggio.

Continuano i successi per le ragazze e i ragazzi della scuola “Espressione Danza Seven” di Savignano sul Rubicone diretta da Fabiana Calza. Il terzo appuntamento di Coppa Italia per l’anno sportivo 2015-16, organizzato da La Danza (Federazione di Danza Sportiva) domenica a Bologna ha visto due formazioni della scuola conquistare il podio. Nell’hip hop, la sezione “gruppi” ha visto primeggiare le Malakia’z e il gruppo Bella Zio, sei scatenatissime bambine di otto-dieci anni che hanno incantato il pubblico per la grinta che hanno messo nella loro esecuzione.

Nella sezione “singoli” hanno ottenuto il primo posto Camilla Duraccio, Chiara Bonoli e Simone Terribile; secondo posto per Jennifer Zaghini e terzo per Alex Gianelli. Nella sezione “duo” Chiara Bonoli e Camilla Duraccio si sono piazzate prime, Benedette Duraccio e Sabrina Mourli seconde e Martina Ricci e Selene Vitali hanno ottenuto la sesta posizione. Le prove di Coppa Italia sono valide per acquisire punteggi per partecipare al Campionato Mondiale International Dance Federation che quest’anno si svolgerà a Bressanone nel mese di maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Espressione Danza Seven", due primi posti conquistati per i gruppi "Malakia’z" e "Bella zio"

CesenaToday è in caricamento