rotate-mobile
Sport

Around Team, nuoto sincronizzato: il gruppo si qualifica per i campionati italiani

Le soddisfazioni per l’Around Team sono continuate con la terza prova regionale obbligatori per la categoria A: confrontandosi con sessanta atlete di età anche superiore, le cinque sincronette dell’Around Team sono riuscite tutte a ottenere la qualificazione per i Campionati italiani di categoria che si terranno a Pietralate (Roma) il 21 marzo

Si è svolta domenica a Lugo, la prova di obbligatori del circuito regionale del nuoto sincronizzato a cui hanno partecipato 52 atlete di dieci società dell’Emilia-Romagna e Marche. Le sincronette dell’Around Team, all’esordio in questa specialità, si sono distinte occupando il podio e la zona più alta della classifica. Dell’Around Team, esordienti B anno 2005, si è distinta Emma Agalliu di Savignano sul Rubicone con un punteggio di 48,218 che ha conquistato la prima posizione del podio. Seconda Nicole Sclafani di Cesenatico con 47,302; quarta Nicole Bartolini di Cesenatico; quinta Giulia Casadei di Cesena; nona Ludica Domeniconi di Cesenatico; diciassettesima Emma Pollarini di Cesenatico.

Le soddisfazioni per l’Around Team sono continuate con la terza prova regionale obbligatori per la categoria A: confrontandosi con sessanta atlete di età anche superiore, le cinque sincronette dell’Around Team sono riuscite tutte a ottenere la qualificazione per i Campionati italiani di categoria che si terranno a Pietralate (Roma) il 21 marzo: Agnese Scarpellini, Rachele Bellavista, Manila Girelli, Federica Criscistiello, Asia Sarpieri. Soddisfatte le allenatrici Maria Grano, Roberta Gessaroli e Vania Bianchini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Around Team, nuoto sincronizzato: il gruppo si qualifica per i campionati italiani

CesenaToday è in caricamento