Lunedì, 15 Luglio 2024
Sport

Ripartito il Calciomercato, D'Alessandro lascia Cesena, mentre Defrel resterebbe

Fervono le trattative estive per ridisegnare le rose in vista del prossimo campionato. Dovrà farlo anche il Cesena, nel frattempo si apprende la notizia di un abbandono pesante, che era già nell'aria d'altra parte

Neanche il tempo di festeggiare, che il Calciomercato si rimette in moto, d’altra parte con i playoff è il Cesena che si  è portato avanti rispetto ai normali tempi di chiusura del campionato. E quindi fervono le trattative estive per ridisegnare le rose in vista del prossimo campionato. Dovrà farlo anche il Cesena, nel frattempo si apprende la notizia di un abbandono pesante, che era già nell’aria d’altra parte. Marco D'Alessandro, esterno offensivo classe '91, uno dei tasselli più preziosi della passata stagione, passa all'Atalanta.

A quanto sembra il passaggio comporterà un controvalore di 3 milioni di euro, di cui si avvantaggerà la Roma, che al Cesena lo aveva ceduto in prestito. Invece dovrebbe rimanere dalle parti del Manuzzi Gregoire Defrel. I rumors sui siti specializzati lo davano in forse, ma ci sarebbe un accordo tra Cesena e Parma per mantenere la comproprietà del  francese che dalle parti di Cesena per ora viene ritenuto una pedina importante per il prossimo campionato di A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripartito il Calciomercato, D'Alessandro lascia Cesena, mentre Defrel resterebbe
CesenaToday è in caricamento