menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rino Foschi lascia il Cesena: "Non ci sono i presupposti per continuare"

Nonostante la fiducia rinnovatagli appena alcuni giorni fa dal consiglio di amministrazione del Cesena, il Direttore dell’Area Tecnica lascia

L'ultimo atto è stato il rinnovo del contratto dell'allenatore Fabrizio Castori e lui, Rino Foschi, nelle intenzioni dei vertici del Cesena, doveva essere colui che lo avrebbe affiancato nel definire la rosa dei giocatori per il prossimo campionato. Ma così non sarà. Nonostante la fiducia rinnovatagli appena alcuni giorni fa dal consiglio di amministrazione del Cesena, il Direttore dell’Area Tecnica  Rino Foschi, il “dominus” del Cesena negli ultimi anni, ha deciso di lasciare l'incarico parlando di mancanza di “ presupposti per continuare questo rapporto”.

Lo scrive lui stesso, in un annuncio pubblicato sul sito del Cesena: “Il prossimo 30 Giugno terminerà il mio rapporto con l’A.C. Cesena. Ho trascorso gli ultimi anni dedicando alla squadra della mia città il massimo impegno personale e professionale per cercare di raggiungere i migliori risultati e per garantire la sopravvivenza della Società. sono però convinto che non ci siano più i  presupposti per continuare questo rapporto. Ringrazio tutti coloro che mi hanno affiancato, colleghi, allenatori, calciatori e tifosi a cui porgo anche un sincero in bocca al lupo per il futuro”. Rino Foschi  ha 72 anni, è cesenate ed è una pedina chiave del Cesena dal 2013.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento