rotate-mobile
Sport

Cesena, ora è ufficiale: Rino Foschi è il nuovo direttore dell'Area Tecnica

Intanto la squadra, agli ordini di mister Massimo Drago, è stata impegnata in una seduta d'allenamento mattutina di circa due ore al Rognoni

Ora c'è l'ufficialità. Rino Foschi è il direttore dell'Area Tecnica del Cesena Calcio. Giovedì è stata depositata la documentazione relativa al tesseramento. Foschi aveva lasciato il Cavalluccio per diventare il direttore sportivo del Palermo, ma il 22 luglio scorso si è dimesso per divergenze insanabili col presidente Maurizio Zamparini. Ora lo attende una nuova avventura in una piazza che lo ha sempre stimato.

Intanto la squadra, agli ordini di mister Massimo Drago, è stata impegnata in una seduta d'allenamento mattutina di circa due ore al Rognoni. Dopo il riscaldamento, i bianconeri hanno effettuato una serie di giochi di posizione, partite a pressione alternate a circuiti sulla resistenza specifica e una partita finale a metà campo terminata con il risultato di 2-0 in favore della squadra arancio grazie alle marcature di Rodriguez e Garritano.Hanno svolto un lavoro personalizzato sul campo i bianconeri Perticone e Vitale mentre Gasperi ha lavorato in palestra. Venerdì si replica alle 10, sempre al centro sportivo di Villa Silvia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, ora è ufficiale: Rino Foschi è il nuovo direttore dell'Area Tecnica

CesenaToday è in caricamento