rotate-mobile
Sport

Rimini-Cesena, la curva ospite manca il sold out per 114 biglietti

Altre 267 tessere staccate nella giornata di sabato portano il totale a quota 2426 abbonamenti dopo nove giorni dall’inizio di "Capitolo 79". 

Niente sold out per soli 114 tagliandi, ma la Curva Ovest del Romeo Neri domenica offrirà un colpo d’occhio notevole. La prevendita dei biglietti riservati ai sostenitori bianconeri si è chiusa infatti questa sera al Coordinamento Clubs Cesena a quota 1168. Domenica la biglietteria del settore ospiti resterà chiusa e che ai tifosi del Cesena saranno riservati due aree di parcheggio: quella del Tribunale (in via Flaminia Conca) per chi raggiungerà Rimini in auto, e quella in via Sartoni (adiacente all'ingresso del settore ospiti) per chi arriverà in moto.

Altre 267 tessere staccate nella giornata di sabato portano il totale a quota 2426 abbonamenti dopo nove giorni dall’inizio di "Capitolo 79".  La vendita riprenderà da lunedì al Coordinamento Clubs Cesena (dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19) e fino a sabato permetterà agli abbonati della scorsa stagione di esercitare il diritto di prelazione e confermare lo stesso posto.

Sono due le modalità attraverso cui può essere sottoscritto l’abbonamento: quella classica, con un supporto cartaceo oppure, con un costo aggiuntivo di 5 euro (omaggio per gli under 14), caricato all’interno della fidelity card. Quest’ultima non sarà obbligatoria ma consentirà ai tifosi che volessero seguire il Cesena in trasferta di poterlo fare anche nel caso in cui alcune partite, per via di criticità legate all’ordine pubblico, dovessero subire limitazioni. L’acquisto della fidelity card potrà avvenire anche in un momento successivo alla campagna abbonamenti, al costo di 15 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimini-Cesena, la curva ospite manca il sold out per 114 biglietti

CesenaToday è in caricamento