rotate-mobile
Sport

Rimini-Cesena, già sold out il settore ospiti: bruciati in poche ore 1300 biglietti

Sono bastate appena nove ore di prevendita al Coordinamento Club per esaurire i 1282 biglietti a disposizione dei tifosi bianconeri

E' già sold out la Curva Ovest, il settore dello stadio Romeo Neri destinato ai tifosi bianconeri nel derby di domenica Rimini-Cesena. Sono bastate infatti appena nove ore di prevendita al Coordinamento Club per esaurire i 1282 biglietti messi a disposizione. Il Cesena FC ricorda che i residenti nella provincia di Forlì-Cesena non potranno acquistare tagliandi per altri settori.

“Contusione al vasto laterale della coscia destra”. E’ questo l’esito dell’ecografia alla quale si è sottoposto Simone Franchini in seguito all’infortunio rimediato nella gara con il Vicenza. Il centrocampista ha iniziato la fisioterapia e non ha preso parte alla seduta di questa mattina, insieme a Russini e Cortesi che stanno proseguendo i rispettivi programma di riabilitazione. Ad occupare l’allenamento a Villa Silvia, dopo un riscaldamento iniziale, è stata una partitella in famiglia alla quale, a differenza di ieri, hanno preso parte anche Luca Ricci e Juan Manuel Valencia. Ad un lavoro differenziato si sono invece dedicati Roberto Sabato, che lamenta ancora un dolore al torace, ed Emanuele Valeri, vittima ieri di una botta alla gamba destra e tenuto precauzionalmente a riposo.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimini-Cesena, già sold out il settore ospiti: bruciati in poche ore 1300 biglietti

CesenaToday è in caricamento