rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Resa dei conti, Lugaresi agli indecisi: "Non tentennate come i politici"

Un Giorgio Lugaresi con il cuore in mano. Rigorosamente bianconero. Numeri scoperti si appella agli indecisi, a quelle società che tentennano, che non hanno ancora preso una posizione in merito all'appello per salvare il Cesena Calcio. Obiettivo raggiungere cinque milioni di euro e il Cesena

Un Giorgio Lugaresi con il cuore in mano. Rigorosamente bianconero. Numeri scoperti si appella agli indecisi, a quelle società che tentennano, che non hanno ancora preso una posizione in merito all'appello per salvare il Cesena Calcio. Obiettivo raggiungere cinque milioni di euro e il Cesena, squadra e società, è salvo.
In un primo momento, Lugaresi si è indirizzato a 267 aziende del cesenate ai quali hanno inviato le promozioni commerciali e pubblicitarie che saranno ribadite nell'incontro che è in calendario per martedì.

In un secondo momento, la chiamata è stata estesa a 160 aziende del forlivese e ravennate. Al momento sono 38 quelle che hanno confermato la presenza al meeting di martedì mentre altre 82 faranno sapere qualcosa entro lunedì. “Se tutte venissero sarebbe un successo esagerato – ha detto Lugaresi – il pericolo è che ne vengano molte meno. Se siamo in tanti la salvezza è raggiungibile”.

Incontro con Giorgio Lugaresi

Lugaresi ha mostrato al pubblico una lettera che ha inviato ai tifosi per chiedere anche il loro aiuto (leggi contributo). “Basta vedere la calligrafia per capire quanto ero emozionato”; una emozione che non è mancata di manifestarsi anche durante la conferenza stampa.
“Se tutti noi abbandoneremo questa squadra alla propria sorte sarà un pezzetto di noi che morirà insieme a lei” Si legge nella lettera che riportiamo per intero nella gallery fotografica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resa dei conti, Lugaresi agli indecisi: "Non tentennate come i politici"

CesenaToday è in caricamento