rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Abbonamenti record per la stagione dei bianconeri

Quasi mille in più rispetto l'anno scorso. Boom di abbonamenti famiglia e segni più sia per i distinti inferiori che per la curva. Il biglietto che segna il record è di Mirco Castellani

Sarà l’anno dei record per i bianconeri? Dal punto di vista degli abbonamenti staccati non c’è dubbio. Sono 12.114 i fedelissimi che hanno prenotato il posto al Manuzzi; con un incremento del 8,7%, che equivale a quasi mille abbonati in più rispetto la passata stagione. La società non può che essere soddisfatta. Per il direttore generale Luca Mancini il risultato è dovuto a un mix che si fonda su una base fidelizzata a cui si aggiunge la ricettività degli impianti, i prezzi popolari degli abbonamenti e la campagna acquisti.

“Puntavamo a raggiungere quota dodicimila e abbiamo vinto la scommessa - ha evidenziato Mancini -. Oggi abbiamo circa dodici abbonati ogni cento abitanti” ha detto con soddisfazione Mancini ma con un pizzico di rammarico per non aver potuto togliere tutte le barriere che separano campo e tifosi. “Lo stadio di Torino ne è già privo. Se esiste già un esempio di questo tipo di cosa stiamo parlando?”, ha concluso.

In anteprima il "nuovo" Manuzzi



Mancano pochi giorni alla prima di campionato ma c’è già un vincitore: è l’undicenne Mirco  Castellani; è suo l’abbonamento famiglia nel settore inferiore dei distinti che segna il sorpasso nelle vendite rispetto l’annata scorsa.
Sul podio degli abbonamenti per settore al primo posto c’è la curva con il 40% seguono i distinti inferiori con il 24,6% e i distinti superiori centrali con il 7,6%. Segnano un +7,5% le vendite per i distinti inferiori mentre “i fedeli” in curva aumentano del 4,6%.

In totale la campagna abbonamenti ha fruttato alla società 3.572.712 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbonamenti record per la stagione dei bianconeri

CesenaToday è in caricamento