Abbonamenti record per la stagione dei bianconeri

Quasi mille in più rispetto l'anno scorso. Boom di abbonamenti famiglia e segni più sia per i distinti inferiori che per la curva. Il biglietto che segna il record è di Mirco Castellani

Sarà l’anno dei record per i bianconeri? Dal punto di vista degli abbonamenti staccati non c’è dubbio. Sono 12.114 i fedelissimi che hanno prenotato il posto al Manuzzi; con un incremento del 8,7%, che equivale a quasi mille abbonati in più rispetto la passata stagione. La società non può che essere soddisfatta. Per il direttore generale Luca Mancini il risultato è dovuto a un mix che si fonda su una base fidelizzata a cui si aggiunge la ricettività degli impianti, i prezzi popolari degli abbonamenti e la campagna acquisti.

“Puntavamo a raggiungere quota dodicimila e abbiamo vinto la scommessa - ha evidenziato Mancini -. Oggi abbiamo circa dodici abbonati ogni cento abitanti” ha detto con soddisfazione Mancini ma con un pizzico di rammarico per non aver potuto togliere tutte le barriere che separano campo e tifosi. “Lo stadio di Torino ne è già privo. Se esiste già un esempio di questo tipo di cosa stiamo parlando?”, ha concluso.



Mancano pochi giorni alla prima di campionato ma c’è già un vincitore: è l’undicenne Mirco  Castellani; è suo l’abbonamento famiglia nel settore inferiore dei distinti che segna il sorpasso nelle vendite rispetto l’annata scorsa.
Sul podio degli abbonamenti per settore al primo posto c’è la curva con il 40% seguono i distinti inferiori con il 24,6% e i distinti superiori centrali con il 7,6%. Segnano un +7,5% le vendite per i distinti inferiori mentre “i fedeli” in curva aumentano del 4,6%.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In totale la campagna abbonamenti ha fruttato alla società 3.572.712 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Governo al lavoro per un nuovo Dpcm, si pensa a coprifuoco e altri limiti per i locali

  • Finisce l'incubo per la famiglia, dopo l'appello a "Chi l'ha visto" ritrovata la 17enne scomparsa

  • Ore di ansia per la famiglia, si moltiplicano gli appelli per una 17enne scomparsa: ma c'è il lieto fine

  • Si lascia cadere nella notte dal Ponte vecchio: recuperato il cadavere nel Savio

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Prezzi delle case vacanza, Cesenatico sul podio. Come il Covid influenza il mercato immobiliare

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento