rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport San Mauro Pascoli

La Sammaurese sbanca Giulianova. Ora il derby contro il Cesena col morale alle stelle

1-0 a Giulianova per Zuppardo e soci

Altra perla per la formazione di Mastronicola. Dopo la vittoria con la Vastese, i giallorossi esultano anche nel turno infrasettimanale di mercoledì e fanno un altro passo avanti in classifica. 1-0 a Giulianova per Zuppardo e soci, bravi a contenere un avversario voglioso e poi nel finale sferrare l'attacco decisivo.

La prima vera occasione è per i padroni di casa che colpiscono la traversa al 23' con Napolano. Il Giulianova preme, la retroguardia di Mastronicola è ben organizzata e non corre troppi rischi. Nei minuti di recupero Zuppardo in contropiede si presenta in area e con un diagonale velenoso fa la barba al palo.

La seconda parte di gara ricalca un po' la prima fino al momento in cui lo stratega Mastronicola con due mosse fa scacco matto. Nuova energia in avanti con Pieri e Diop ed il primo risponde all'appello come lo studente da 30 e lode. Al 79' angolo di Santoni e Pieri di testa non perdona. E' la giocata decisiva, il gol che vale il sacco di Giulianova. E adesso col morale a mille verso il super derby col Cesena.

REAL GIULIANOVA-SAMMAURESE 0-1
REAL GIULIANOVA: Pagliarini, Del Grosso, Ferrini, Fuschi, De Fabritis, Balducci, Di Paolo, Gori, Torelli, Napolano, Antonelli A disp: Pica, Rinaldi, Ricchioni, Splendiani, Cipriani, D'Andrea, Crisci, Mora, Staffelli All Stallone
SAMMAURESE: Baldassarri, Maioli, Sapucci, Rosini, Santoni, Lombardi N, Lombardi L, Scarponi, Zuppardo (72' Diop), Bonandi (67' Pieri), Louati A disp: Hysa, Soumahin, Giuia, Alberighi, Merciari, Toromani, Diop, Buscè, Pieri All Mastronicola.
Marcatori: 79' Pieri
Ammoniti: Maioli, Merciari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sammaurese sbanca Giulianova. Ora il derby contro il Cesena col morale alle stelle

CesenaToday è in caricamento