rotate-mobile
Sport

Raffica di medaglie per le ondine della Rari Nantes Romagna Sincro

Buona la prestazione di Beba Boschi che si è esibita senza la compagna che, infortunata, supportava le compagne dal bordo vasca

La squadra di sincro della Rari Nantes Romagna torna da Faenza con un ricco bottino al Trofeo Fin Regionale. Nella mattina di domenica pioggia di medaglie per le sincronette più piccole, nella categoria Esordienti C argento per la squadra composta da Ginevra Gallini (2009), Ludovica Mazzini (2008), Viola Palmieri (2008) e Cecilia Zoffoli (2008) con il supporto della compagna infortunata Beatrice Cola che tifava da bordo vasca. Sempre nella stessa categoria Mazzini e Palmieri hanno conquistato il bronzo nell'esercizio di coppia. Nella categoria Esordienti B, riservata alle nate nel 2007, la squadra composta da Ilaria Ricuperato, Isis Caiazzo, Sofia Savoia e Julia Savini ha conquistato il gradino più alto del podio, mentre nell'esercizio di duo la coppia Savini-Savoia ha ottenuto il terzo posto seguite dalle compagne Caiazzo-Ricuperato.

Buona la prestazione di Beba Boschi che si è esibita senza la compagna che, infortunata, supportava le compagne dal bordo vasca. Ottimo esordio per la squadra Esordienti A con Gaia Casavola, Zoffoli Martina, Elisabetta Campana, Anna Zolli e Elisa Magnani che si sono fatte valere alla loro prima gara in questo settore. Buone le prestazioni delle sincronette più grandi nel pomeriggio, nella categoria Ragazze, Junior e Senior, molto soddisfatti i tecnici Chiara Malvini, Maria Grano, Giulia Borghetti, Roberta Gessaroli e Ginevra De Amicis, già al lavoro per le prossime gare. Le Esordienti B scenderanno in acqua già domenica 12 marzo con gli esercizi di tecnica obbligatori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di medaglie per le ondine della Rari Nantes Romagna Sincro

CesenaToday è in caricamento