Sport

Proseguono le conferme in casa bianconera, l'azienda si lega per due stagioni al Cesena

L’azienda, che opera nel settore dell’ICT con sette sedi in tutta Italia, accompagna dal 2018 il nuovo corso bianconero e per le prossime due stagioni sarà Top Partner

Proseguono le conferme dei partner in casa bianconera. L’ultima in ordine di tempo è quello di IFIConsulting che si è legata al Cesena FC per le prossime due stagioni. L’azienda che ha la sua sede principale a Modena ed è presente con altre sei in tutta Italia, figurerà come Top Partner, allungando così un binomio col “nuovo” Cesena che dura dal 2018 ma con i colori bianconeri nato già nel 2014. 

Innovazione, sicurezza, intelligenza artificiale e attuazione dei principi dell’industria 4.0 rappresentano il core business di IFI (acronimo di Ideas For Innovation) nel settore dell’Information and Communication Technology, con un business che dal territorio italiano si è vi via aperto al mercato estero.

“Chiuso il primo triennio - ha commentato Gianluca Padovani, amministratore delegato del Cesena FC - la compagine societaria del club ha avviato un nuovo progetto biennale ed è motivo di grande soddisfazione trovare in partner come IFI realtà pronte a sostenerlo e accompagnarlo con la stessa lungimiranza”.

“Per noi - ha dichiarato Davide Cristoni, amministratore delegato di IFI - il calcio rappresenta un veicolo pubblicitario ma soprattutto di responsabilità sociale: sponsorizzare un club diventa pertanto un modo per sostenere il territorio, specie quando quel club incarna un valore storico ed emozionale come nel caso del Cesena per la Romagna”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proseguono le conferme in casa bianconera, l'azienda si lega per due stagioni al Cesena

CesenaToday è in caricamento