rotate-mobile
Sport

Cinque location per sei settimane di sport all'aperto: ecco "Active Program"

Parte da Cesena “Active Program” il nuovo progetto promosso dall’associazione Time to Move, con la collaborazione di Technogym

Parte da Cesena “Active Program” il nuovo progetto promosso dall’associazione Time to Move, con la collaborazione di Technogym, nell’ambito del più ampio progetto Wellness Valley, per aiutare le persone a recuperare l'abitudine fisica e mentale al movimento e mantenersi attive e in salute. 

Cinque location selezionate di Cesena ed un programma di attività all’aria aperta - dal 14 giugno fino a fine luglio - che unisce esercizio fisico e corretta alimentazione, per una stagione all'insegna del Wellness lifestyle. 

Ogni giorno, in una delle 5 strutture aderenti - Acquadolce, Chiosco Savelli, Club Ippodromo, Gordita e Spiaggia 23 - sarà possibile seguire un corso di allenamento, condotto da trainer professionisti laureati in scienze motorie. Tonificazione, ginnastica posturale, allenamento funzionale, pilates, fitwalking, stretching, sono alcune delle attività in calendario, pensate per tutti i livelli di preparazione fisica. 

Al termine di ogni allenamento i partecipanti potranno accedere tramite uno speciale Coupon a proposte selezionate di Healthy Food e Drinks per non perdere i benefici dell’allenamento. Il Wellness come stile di vita è al centro del progetto “Active Program”, che include anche due appuntamenti di approfondimento e informazione sui benefici dell’attività fisica e di un’alimentazione equilibrata.

Sabato 29 Maggio, si parte con lo “Special event - Active Program” al Club Ippodromo di Cesena, per una full immersion di sport, benessere e relax. Due corsi mattutini - Pilates alle ore 10.30 e Allenamento Funzionale alle ore 11.30 – seguiti da attività libera nella piscina all’aperto per tutti i partecipanti, fino alle ore 18.00. 

La prenotazione è obbligatoria. Inviando nome, cognome e mail su Whatsapp al numero: 389.4509884. Il programma completo di “Active Program” è disponibile sui canali social di Time to Move association.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque location per sei settimane di sport all'aperto: ecco "Active Program"

CesenaToday è in caricamento