rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il Cesena a Vercelli: "Campo difficile, ma saremo determinati"

Contro la Salerninata è mancato solo il gol e il mister conferma: "I ragazzi stanno bene e la squadra sta crescendo"

Un punto nelle ultime due gare. Per Massimo Drago non è una situazione d'emergenza quella che sta attraversando il Cesena, impegnato sabato pomeriggio in in casa della Pro Vercelli. "Noi siamo una squadra nuova e stiamo portando avanti il nostro percorso di crescita, sono sicuro che i punti arriveranno di conseguenza - afferma l'allenatore bianconero -. E’ chiaro che spesso gli episodi possono aiutare a svoltare un’intera stagione".

Contro la Salerninata è mancato solo il gol e il mister conferma: "I ragazzi stanno bene e la squadra sta crescendo. E' normale che ci sia un po’ di rammarico per aver lasciato per strada qualche punto ma a livello mentale siamo una squadra matura che sa quello che vuole e sa quello che deve fare in campo". "Purtroppo - aggiunge -. abbiamo avuto degli intoppi che ci portano ad avere delle carenze in alcuni reparti".

"La squadra sta bene - ribadisce Drago -, ma sabato giocheremo in un campo difficile e contro un avversario che fa della determinazione e della grinta la sua arma migliore. Noi siamo pronti e non saremo da meno". Dalla statistica emerge che la Pro Vercelli è una squadra che subisce tanti gol: "In realtà - analizza il mister del Cesena - è una squadra composta da giocatori di esperienza che conoscono molto bene la categoria. a parte la gara casalinga contro il Cittadella, hanno disputato buone partite sia a La Spezia che martedì a Benevento.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena a Vercelli: "Campo difficile, ma saremo determinati"

CesenaToday è in caricamento