Venerdì, 19 Luglio 2024
Sport Cesenatico

Tutto esaurito per il Triathlon di Cesenatico: a ruba i 500 pettorali a disposizione

L’appuntamento è per sabato 27 settembre alle 10, giorno di apertura della due giorni dedicata al triathlon, con l’inaugurazione dell’Area Expo di Piazza Andrea Costa

Il Primo Trofeo Triathlon Città di Cesenatico, in programma domenica, si presenta già con numeri da record. A due settimana dal via della gara sono già andati a ruba tutti i pettorali messi a disposizione dall’organizzazione. Sono stati, infatti ben 500 le triatlete e i triatleti che hanno deciso di iscriversi alla prova sulla distanza olimpica che prenderà il via, per la prima volta, dalla cittadina romagnola. Si tratta di un successo senza precedenti per un evento presentato e pubblicizzato da meno dodici mesi che praticamente chiuderà la programmazione sportiva dei Riviera Beach Games.

Tra i 500 iscritti – oltre ad italiani e sammarinesi – saranno presenti atleti provenienti da Belgio, Brasile, Lituania, Olanda e Svizzera, a testimonianza di un successo non solo nazionale ma anche internazionale. Per tutti i partecipanti è pronto un ricco pacco gara impreziosito da un gilet griffato Castelli. L’appuntamento è per sabato 27 settembre alle 10, giorno di apertura della due giorni dedicata al triathlon, con l’inaugurazione dell’Area Expo di Piazza Andrea Costa e l’inizio della distribuzione dei pacchi gara e dei pettorali che avrà inizio alle ore 15:00 al Palazzo del Turismo di viale Roma 122.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto esaurito per il Triathlon di Cesenatico: a ruba i 500 pettorali a disposizione
CesenaToday è in caricamento